02 91 66 95 24 info@mapitende.com
PERGOTENDA Kedry

Una soluzione in pergole bioclimatiche permette di proteggere gli ambienti all’aperto per tutte le stagioni: sian essi spazi esterni di giardino, patio o terrazzo. Questo genere di pergole è infatti adatto a tutte le condizioni climatiche.

Nelle stagioni calde la sua struttura ombreggiante in alluminio, con tetto a lame orientabili, permette un ottima ventilazione e protezione dai raggi uv, mentre nelle stagioni più piovose i suoi profili con grondaie perimetrali permettono la rotazione delle lame e lo scarico dell’acqua rendendo ermetico il pergolato.

Prenota subito una consulenza compilando la form che segue, oppure telefonando al 02 91 66 95 24.

.

Novità KEDRY PRIME

bio2Struttura in alluminio, in grado di riparare dai raggi solari, dal vento, dall’umidità e – grazie ad una attenta progettazione degli elementi mobili – anche con elevata efficacia in caso di pioggia.

Facilmente installabile e grazie alla sua modularità, KEDRY PRIME è adattabile ad ogni spazio: la struttura è dotata di un tetto a lamelle, per un’estetica più pulita e un minor ingombro in altezza,un kit luci a led integrato nel perimetro rendono il prodotto altamente personalizzabile ed in grado di rispondere alle esigenze più diverse.

La struttura può essere chiusa con molteplici tipologie di vetrate, progettate per dare protezione dagli agenti atmosferici. Grazie al sistema Vertika Prime, inoltre, può essere integrata con tende a caduta laterali e frontali. La varietà di scelta dei tessuti (trasparenti, filtranti ed oscuranti) permette di avere il livello di schermatura desiderato; una volta chiusa la Vertika Gennius scompare completamente all’interno della struttura.

Ma non è tutto. La struttura può essere arricchita internamente anche con delle tende ornamentali a drappo: quel tocco romantico e gentile in più, che sarà sicuramente apprezzato da chi ricerca un po’ di privacy o vuole “una stanza tutta per sé”.

Il massimo comfort è garantito inoltre da una perfetta automazione: app per smartphone e tablet, ne consentono una perfetta gestione anche da remoto, permettendo di definire tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda.